News

Azione responsabile nella crisi della corona

Dall’inizio della crisi del coronavirus, Allergopharma GmbH & Co. KG e Allergopharma AG hanno adottato misure specifiche per contribuire a contenere la pandemia di COVID-19.

Le nostre misure si fondano su due presupposti: la protezione delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori e la necessità di garantire il rifornimento di prodotti terapeutici ai nostri pazienti.

Tra le misure più importanti rientrano:

  • Tutte le collaboratrici e i collaboratori che possono lavorare da casa, lo stanno già facendo
  • Abbiamo adottato una serie di misure di protezione per le colleghe e i colleghi che continuano a lavorare nel nostro stabilimento di Reinbek o nelle altre sedi del servizio clienti, come quella di Therwil
  • I nostri clienti, i medici e i farmacisti possono mettersi in contatto con le collaboratrici e i collaboratori del servizio esterno per telefono e per e-mail. Qui trova i dati di contatto  Contatto ((Link zur Kontaktseite einrichten))
  • Il nostro servizio clienti è disponibile come di consueto al numero:
    +41 (0) 61 / 721 88 66 oppure all’indirizzo e-mail: info.ch@allergopharma.com


Ringraziamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori per il loro impegno e per il loro comportamento responsabile. Insieme supereremo questa crisi.

Rivolgiamo un particolare ringraziamento al personale medico e a tutte le altre persone che di fronte alla pandemia di COVID-19 stanno svolgendo un lavoro straordinario per garantire i servizi essenziali nelle regioni colpite.

*Indicazione della fonte per la foto del titolo: "New visualisation of the Covid-19 virus" di Fusion Medical Animation